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- 12 Aprile 2024
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Attualmente il boss Goblin (e penso anche i prossimi boss) diventano più forti in base all'armatura che si indossa.
Ciò che propongo è modificare questa feature in questo modo: aumentare la vita del boss ed il danno in base al numero di giocatori che partecipano al combattimento. In questo modo viene data la possibilità anche a giocatori solitari di poter sconfiggere il boss se ben attrezzati prendendosi il loro tempo.
Sicuramente qualcuno qui sotto nei commenti inizierà a lamentarsi dicendo "Ma poi la gente boosta".
Per quanto riguarda il boosting, è inevitabile che se sei amico di una persona che gioca da molto tempo questo possa darti una mano, sia che il boss sia più forte sia che questo non lo sia. In un gioco multiplayer dove vi è interazione tra i player è possibile boostare e questa cosa non può essere bloccata e sicuramente questa feature del boss non la ferma ma svantaggia chi vuole giocare da solo avvantaggiando chi invece gioca con gruppi di tante persone.
A parer mio è giusto che una persona che gioca da molto più tempo sià in grado di poter affrontare boss iniziali con nessuna difficoltà in quanto è andato molto avanti con i mob ed è arrivato a farsi un equipaggiamento molto forte. Alla fine quale vantaggio avrebbe sconfiggere boss di vari livelli se non quello di poter arrivare dopo mesi di gioco a poter affrontare gli ultimi boss per poi potersi dedicare ad una vita in città narrando ai piccoli pipini appena entrati le imprese da lui compiute?
Ciò che propongo è modificare questa feature in questo modo: aumentare la vita del boss ed il danno in base al numero di giocatori che partecipano al combattimento. In questo modo viene data la possibilità anche a giocatori solitari di poter sconfiggere il boss se ben attrezzati prendendosi il loro tempo.
Sicuramente qualcuno qui sotto nei commenti inizierà a lamentarsi dicendo "Ma poi la gente boosta".
Per quanto riguarda il boosting, è inevitabile che se sei amico di una persona che gioca da molto tempo questo possa darti una mano, sia che il boss sia più forte sia che questo non lo sia. In un gioco multiplayer dove vi è interazione tra i player è possibile boostare e questa cosa non può essere bloccata e sicuramente questa feature del boss non la ferma ma svantaggia chi vuole giocare da solo avvantaggiando chi invece gioca con gruppi di tante persone.
A parer mio è giusto che una persona che gioca da molto più tempo sià in grado di poter affrontare boss iniziali con nessuna difficoltà in quanto è andato molto avanti con i mob ed è arrivato a farsi un equipaggiamento molto forte. Alla fine quale vantaggio avrebbe sconfiggere boss di vari livelli se non quello di poter arrivare dopo mesi di gioco a poter affrontare gli ultimi boss per poi potersi dedicare ad una vita in città narrando ai piccoli pipini appena entrati le imprese da lui compiute?