Benvenuto!

Registrati per accedere anche tu a questa community, ottenendo la possibilità di aprire discussioni o parlare con altri giocatori di Terradia.

Registrati

Rifiutato Modifica vari boss

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GiOmPaZ

Regnicolo
Regnicolo
Iscritto dal
12 Aprile 2024
Messaggi
2
Attualmente il boss Goblin (e penso anche i prossimi boss) diventano più forti in base all'armatura che si indossa.

Ciò che propongo è modificare questa feature in questo modo: aumentare la vita del boss ed il danno in base al numero di giocatori che partecipano al combattimento. In questo modo viene data la possibilità anche a giocatori solitari di poter sconfiggere il boss se ben attrezzati prendendosi il loro tempo.

Sicuramente qualcuno qui sotto nei commenti inizierà a lamentarsi dicendo "Ma poi la gente boosta".

Per quanto riguarda il boosting, è inevitabile che se sei amico di una persona che gioca da molto tempo questo possa darti una mano, sia che il boss sia più forte sia che questo non lo sia. In un gioco multiplayer dove vi è interazione tra i player è possibile boostare e questa cosa non può essere bloccata e sicuramente questa feature del boss non la ferma ma svantaggia chi vuole giocare da solo avvantaggiando chi invece gioca con gruppi di tante persone.

A parer mio è giusto che una persona che gioca da molto più tempo sià in grado di poter affrontare boss iniziali con nessuna difficoltà in quanto è andato molto avanti con i mob ed è arrivato a farsi un equipaggiamento molto forte. Alla fine quale vantaggio avrebbe sconfiggere boss di vari livelli se non quello di poter arrivare dopo mesi di gioco a poter affrontare gli ultimi boss per poi potersi dedicare ad una vita in città narrando ai piccoli pipini appena entrati le imprese da lui compiute?
 

SignorPollito

Amministratore
Owner
Developer
Iscritto dal
13 Dicembre 2023
Messaggi
24
Salve, a seguito di un'attenta valutazione, per ora preferiamo rifiutare la seguente proposta per i seguenti motivi:

1. Per quanto l'idea di aumentare o diminuire le statistiche del Boss in base al numero di partecipanti, essa potrebbe essere implementata in futuro, anche se attualmente il nostro concetto di Boss è che esso vada combattuto in compagnia e che solo le persone con esperienza ed equipaggiamento migliore riuscirebbero a batterlo in solitaria.

2. Il boosting esiste ed esisterà, è inevitabile, tuttavia questa scelta è stata fatta non solo sulla base del boosting, ma anche sulla velocità nel farming. Man mano che si progredirà, si otterranno armi sempre più forti, fino ad arrivare ad armi con decine di migliaia di punti danno, che chiaramente ucciderebbero tutti i primi boss con un solo colpo.

Proprio sulla base di questo concetto abbiamo deciso di mettere vita e danno del Boss scalabile in base al proprio equipaggiamento, per evitare che persone forti, riescano ad ottenere oggetti troppo facilmente.

3. Per come la pensiamo noi, crediamo che la difficoltà debba sempre rimanere, devono essere l'esperienza e la conoscenza delle mosse dei Boss e dei loro punti deboli ad essere narrati, non far vedere l'ultima arma che uccide il Boss Goblin con un colpo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top